Latest News

Guida & Videoguida :Come eseguire il Jailbreak Untethered dell’iPhone 4S ed iPad 2 con Absinthe per Windows! | Guida iSpazio

E’ stato finalmente rilasciato Absinthe per Windows, il nuovo programma che permette di eseguire il Jailbreak Untethered dell’iOS 5.0 e 5.0.1 per i dispositivi Apple dotati di processore A5, vale a dire iPhone 4S ed iPad 2.
Dato che non sono "ancora" in possesso di un dispositivo con processore A5 vi ripropongo l'ottima guida di iSpazio (Guida alla versione per Windows , Guida alla versione per Mac).
Questa e' la VideoGuida :


Di seguito la guida completa che vi aiuterà ad eseguire l’operazione passo dopo passo.

Informazioni

  • Questo Jailbreak è di tipo Untethered e funziona in maniera analoga a Redsn0w in quanto non crea un Custom Firmware bensì agisce direttamente sulla versione del sistema operativo installata sul vostro dispositivo;
  • Absinthe funziona esclusivamente con gli iPhone 4S e gli iPad 2;
  • Absinthe esegue il Jailbreak sull’iOS 5.0 (solo su iPhone 4S) e dell’iOS 5.0.1 (iPad 2 ed iPhone 4S)

Requisiti

  1. iPhone 4S con iOS 5.0 oppure 5.0.1. In caso di necessità potete scaricare i firmware da qui.

Download

Ecco i link per scaricare il programma:

Guida

1. Scaricate il programma ed avviatelo. Noterete subito un’interfaccia grafica semplicissima che vi inviterà ad eseguire un Backup completo di tutti i dati contenuti nel dispositivo. Questo Tool va ad agire direttamente sulla versione del firmware installata sull’iPhone 4S per cui, al termine dell’operazione, otterremo un Jailbreak di tipo Untethered ed al tempo stesso non avremo perso i dati precedentemente contenuti nel telefono.

AVVERTENZA Absinthe per Windows:
Absinthe deve essere eseguitol'utente "Administrator" (il tasto destro del mouse e "Esegui come amministratore" non funziona!).
Per fare cio' loggargi con l'account Administrator, oppure Andate su prompt dei comandi, passare alla cartella in cui è memorizzato, quindi digitate:

runas / user: Administrator

Assicurati che il tuo account Administrator locale è abilitato e conosci la sua password. 

2. Quando siete pronti, cliccate il tasto “Jailbreak”. Visualizzerete immediatamente una scritta che vi inviterà ad attendere qualche minuto.
3. Ogni singola parte di questo Jailbreak, a differenza dei precedenti, è molto lunga. Non vi spaventate quindi se il tutto sembra essere bloccato o comunque fermo. Successivamente, le scritte cambieranno e visualizzerete messaggi in questa sequenza:
  • Sending initial data,
  • Waiting for reboot,
  • Waiting for device to finish booting,
  • Preparing jailbreak data ed infine
  • Sending payload data.
Durante e dopo il riavvio, non scollegate nè utilizzate il dispositivo poichè le operazioni da eseguire non sono ancora terminate.
4. Lo step finale invia i Payload sull’iPhone, ovvero tutti i file necessari al Jailbreak. Sbloccate lo schermo e sulla Springboard vi ritroverete una nuova applicazione chiamata appunto “Absinthe”.
5. Avviate l’applicazione, la cui funzione principale è quella di scaricare ed installare Cydia, dopodichè attendete il riavvio del dispositivo.
6. Finalmente l’iPhone si riaccenderà ed avrete un Jailbreak di tipo Untethered e Cydia installata.


Nessun commento:

Posta un commento

Siete responsabili di tutto quello che scrivete...

Gino Tools Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.