Latest News

GUIDA: Jailbreak di iOS 7.1 - 7.1.1 - 7.1.2 con Pangu

Il team di Pangu ha sorpreso tutti rilasciando il Jailbreak per iOS 7.1 - 7.1.1 e 7.1.2 per QUALUNQUE dispositivo (iPhone , iPad,  iPod, mini Ipad) sul quale e' installato  iOS 7.1 oppure  7.1.1 oppure 7.1.2.
Il mio iPhone 4S era fermo alla versione 7.0.4 (con Jailbreak), e ieri ho finalmente avuto il tempo di effettuare l'aggiornamento.
Se anche voi volete affettuare il Jailbreak, prima di qualunque cosa dovete scaricate Pangu 1.1 a questo link , e scaricare il firmware aggiornato per il vostro dispositivo da questo link.
Se anche voi come me avete un dispositivo con Jailbreak, la procedura che vi consiglio e' la seguente:



1) Ripulite il dispositivo di tutto quello che effettivamente potete fare a meno: vecchie foto , app mai utilizzate, etc.  Fate questo per avere un disposito piu snello sul quale effettuare il backup che poi dovrete reinserire dopo aver effettuato il Jailbreak.
2) Effettuate il backup del dispostivo su iTunes. Nel mio caso ho cancellato tutti i vecchi backup precedenti in modo da snellir eil pc ed avere solo una copia di backup pulita.
3) Appuntate le sorgenti che avete inserito in Cydia ed anche i pacchetti installati (vi consiglio di installare pacchetti cydia poco invasivi per non rendere installabile iOS.
4) Mettete il vostro dispositivo in modalita DFU. Effettuando il Jailbreak in questo modalita,  sarete sicuri di cancellare tutto il contenuto del vostro dispositivo.
5) Ripristinate il vostro dispositivo tramite iTunes e configuratelo come :nuovo dispositivo" senza ripristinare il backup fatto al punto 2).
6) Effettuate il Jailbreak tramite Pangu.
7) Installate da Cydia AppSync 7.x.
8) Ripristinate il Backup del punto 2).

In questo modo vi ritroverete il vostro dispositivo tale e quale a come si trovava prima di effettuare il Jailbreak.

Vi allego un video di iphoneitalia:







Nessun commento:

Posta un commento

Siete responsabili di tutto quello che scrivete...

Gino Tools Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.